RED ZONE: La nuova operazione a sostegno delle ZONE ROSSE

Come previsto stiamo andando verso un LOCKDOWN a macchia di leopardo. Ovviamente non è il momento di abbattersi ma di sfruttare l'occasione come fino a ora abbiamo fatto.

Per questo parte da oggi l'operazione RED ZONE 2021. 

Di cosa si tratta?

Lanceremo sui social e direttamente dal nostro sito questa operazione di sostegno agli acquisti online. In fondo alla pagina troverete il post animato e i post singoli che abbiamo creato per creare una ONDA ROSSA UNIQUEPELS.

come funziona?

Una cliente di una nostra Consulente potrà inserire nel carrello la CREMA MANI IDRATANTE AD AZIONE IGIENIZZANTE, e inserire il codice RED2021 nell'apposito spazio al check out. La crema sarà gratis. 

Praticamente rimborsiamo il doppio del valore delle spese di spedizione con questa crema. 

Il codice RED2021 sarà attivo PER TUTTO IL MESE DI MARZO E VALE PER ORDINI INFERIORI A 100 EURO (Sopra a tale cifra la cliente non paga le spese di spedizione)

CHI PUO' UTILIZZARLO?

Il codice RED2021 va comunicato a tutte le Consulenti che sono (loro stesse) o hanno clienti in Zona Rossa/ arancione marcato. Può essere utilizzato SIA per le CLIENTI GIA' ACQUISITE che per NUOVE CLIENTI. (in comuni, provincie, regioni zona rossa)

IL SITO UNIQUEPELS

Da oggi, a chiunque acceda al sito UNIQUEPELS verrà proposta questa iniziativa e potrà richiedere di essere contattato dalla Consulente. Provvederemo a inviarvi i nominativi mano a mano che riceviamo le richieste. 

Attenzione. Mentre il progetto è da pubblicizzare su tutti i social il più possibile, ovviamente il CODICE RED2021 deve essere detto direttamente alle Clienti dalle nostre consulenti e non pubblicizzato sui social. 

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati