FILIERA DEI SERVIZI: nuovo servizio e cambio orari front office

Gentile Consulente,

vi informo che sono già partiti i nuovi orari e il nuovo servizio di front office. L'obiettivo è riuscire a darvi supporto in qualsiasi necessità riguardante la sede (problemi con gli ordini, spedizioni, statistiche, provvigioni ecc), dando risposte tempestive, pratiche, concrete e conclusive a chiunque ci contatti e per qualsiasi esigenza.

Chi risponderà al front office tramite whatsapp e telefono, sarà principalmente Valentina che sarà supportata e guidata da me, ma potrebbe essere sostituita da altre persone in varie occasioni, perchè ci sarà una procedura che guiderà chiunque in vostro supporto, mantenendo così un livello di "risposta" sempre alto.

Negli orari di ufficio sotto citati, vogliamo riuscire ad arrivare a un tempo medio di risposta tramite whatsapp entro 1-2 ore e tramite il ricontatto telefonico, in caso di chiamata persa, entro circa 1 ora.

Alla pagina "INCONTRA IL NOSTRO STAFF" del sito consulenti (ecco il link https://consulenti.uniquepels.it/pages/incontra-il-nostro-staff), troverete tutte le info aggiornate.

 

ORARI UFFICIO FRONT OFFICE:

LUNEDI' 9.00 - 13.00 13.30 - 17.00
MARTEDI' 9.00 - 13.00 13.30 - 17.00
MERCOLEDI'
9.00 - 13.00
13.30 - 17.00
GIOVEDI'
9.00 - 13.00
13.30 - 17.00
VENERDI'
9.00 - 13.00
CHIUSO


Il front office è a disposizione per qualsiasi esigenza, di seguito il link diretto della chat whatsapp per contattare l'ufficio https://wa.me/393911637643

Cordiali Saluti

Mirco Sadler
Resp. Filiera dei Servizi Uniquepels