FRONT OFFICE .ordini settimana 20 RECORD

Per semplificare la gestione del vostro invio degli ordini della settimana RECORD vi informiamo che gli ordini potranno essere inviati entro MARTEDI’ 21 MAGGIO alle 08.00 (DI MATTINA) ma che, per dar modo a chi è “pronto” di ricevere il proprio ordine per tempo, provvederemo a fatturare gli ordini in due step.

1. STEP (ordini che partiranno per primi)
• Lunedì 20 maggio alle 10.00 verranno scaricati ed evasi tutti gli ordini (e il form della crema viso luxury e del siero collo e décolleté) arrivati entro quell’ora. (Sia del sito clienti che consulenti). Naturalmente da quel momento non potranno essere effettuate variazioni (aggiunte o decurtazioni).
2. STEP (ordini che partiranno in coda)
• Martedì 21 maggio alle 08.00 saranno scaricati ed evasi tutti gli ordini arrivati (e il form della crema viso luxury e del siero collo e décolleté) dalle 10.00 di lunedì alle 08.00 di martedì. Da quel momento non potranno più essere fatte variazioni per questi ordini.

LE VARIAZIONI ANDRANNO EFFETTUATE ESCLUSIVAMENTE ATTRAVERSO GLI SPECIFICI FORM. Non potranno essere effettuate dopo l’orario di scarico degli ordini (lunedì alle 10.00 per gli ordini arrivati fino a quel momento, martedì alle 08:00 per i restanti ordini) e non saranno accettate variazioni via whats’up.