PORTALE CONSULENTI
-
VARIAZIONE ORDINI
Dal 1 marzo 2021 la variazione degli ordini si effettua attraverso un form.
Da questa pagina puoi variare (aggiungere o togliere prodotti) all'ordine che hai già inviato.
E' sufficiente compilare il form. Riceverai una email di conferma di avvenuta ricezione. Una volta ricevuta l'email di conferma, non serve né telefonare né inviare alcun messaggio aggiuntivo.
L'ordine che ha necessità di variazione sarà gestito manualmente e quindi sarà processato in coda a quelli arrivati anche successivamente.
-
SISTEMI DI PAGAMENTO
Scopri quali sono. Saldare il tuo ordine è sempre più semplice.
Puoi saldare con "POSTEPAY", CARTE DI CREDITO, PAYPAL.
Ti ricordiamo che puoi pagare anche con BONIFICO BANCARIO:
IT45W0200834330000102934641 - Banca Unicredit - Intestato Uniquepels srl.
PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO:
Se vuoi pagare con carta di credito online puoi farlo da qui
-
ORDINE CONSULENTI
Ogni settimana dal venerdì alle 10.00 al lunedì alle 14.00 aspettiamo i tuoi ordini attraverso questo portale.
Gli ordini saranno processati (prodotti di linea, promozionali e GADGET) se sarà stato saldato l’ordine precedente.
Vuoi avere maggiori informazioni su come si effettua l'ordine, entro quando fare l'ordine, i termini e le modalità di pagamento, quando puoi ricevere il kit stampati in regalo e in quantità?