Collezione: CARNET

COME DEVE ORDINARE I PRODOTTI DEL CARNET LA CONSULENTE

LA CONSULENTE PROCEDERÀ AD ORDINARE NEL SUO ORDINE SETTIMANALE IL PRODOTTO RICHIESTO DALLA CLIENTE.

NELLE NOTE DOVRÀ INDICARE IL NOME DELLA CLIENTE E IL RELATIVO CODICE SCONTO
(la mancanza di uno dei due dati, renderà nullo l'ordine del prodotto scontato).

Il controllo sarà effettuato dall'ufficio a fine settimana, e nel caso in cui il nome e/o il codice fossero già utilizzati, errati o incongruenti, il prodotto sarà addebitato a prezzo di linea.

I PRODOTTI DI QUESTA COLLEZIONE SARANNO ORDINABILI FINO AL 31/08/2022

FAQ (domande frequenti):

Il prodotto ordinato va in QA o in QB?
Il prodotto sarà inserito in quadro A

La Cliente può ordinare più di un prodotto scontato?
Sì, la cliente può ordinare più di un prodotto scontato. Dovrà sempre utilizzare un buono sconto per OGNI singolo prodotto. Un buono UN prodotto.

La cliente può regalare il suo carnet?
No, ogni libretto di coupon è legato alla cliente. Non è cedibile ad altre persone.

0 prodotti

Spiacenti, non ci sono prodotti in questa collezione