AGGIORNAMENTO INSERIMENTO CAUSALE PAGAMENTI

Per continuare a migliorare la nostra operatività e offrire un servizio sempre più fluido ed efficace, è importante che d'ora in poi, inserite nella causale dei pagamenti delle informazioni specifiche nel modo corretto.
 

PAGAMENTI CHE RICHIEDONO CAUSALE

 

BONIFICO BANCARIO
Intestato a: UNIQUEPELS S.R.L.
IBAN: IT45W0200834330000102934641
 
CAUSALE: inserire il numero ordine "CONS......." il codice della Consulente a cui è stato fatturato l'ordine e il nome e cognome.
(ES. CONS15642 - cod.13 Giorgia Pierucci)
DOVE SI TROVA IL NUMERO ORDINE?
- sulla mail di conferma ordine inviato
- sul sito accedendo al proprio account, nella cronologia degli ordini
- in fondo alla lista dell'ordine che arriva nel pacco (lista prodotti consulente), sotto al "totale da versare"

Il numero ordine si presenterà in questo modo: es. "CONS15642"
 
PAGAMENTI ONLINE con CARTA DI CREDITO - CARTA RICARICABILE O PAYPAL attraverso questo portale https://form.jotform.com/200712355581046
 
CAUSALE: inserire il numero ordine "CONS......." il codice della Consulente a cui è stato fatturato l'ordine e il nome e cognome.
(ES. CONS15642 - cod.13 Giorgia Pierucci)
DOVE SI TROVA IL NUMERO ORDINE?
- sulla mail di conferma ordine inviato
- sul sito accedendo al proprio account, nella cronologia degli ordini
- in fondo alla lista dell'ordine che arriva nel pacco (lista prodotti consulente), sotto al "totale da versare"

Il numero ordine si presenterà in questo modo: es. "CONS15642"