News di fine anno 2021

SALDO PAGAMENTI 2021 ENTRO IL 31 DICEMBRE

ENTRO IL 31 DICEMBRE 2021. 

Cara Consulente, cara Team Leader ti ricordiamo che, come l'anno scorso, la nostra organizzazione amministrativa e contabile prevede che tutti gli ordini del 2021 (anche delle settimane 50 e 51) siano saldati ENTRO IL 31 DICEMBRE 2021. 

Visto che anche l'ordine della settimana 51 dovrà essere saldato entro tale data, visti i tempi di preparazione e consegna della merce, ti anticipiamo che, se ordini in settimana 51 è possibile che sia necessario che tu debba inviare il pagamento anche prima che il tuo ordine ti sia recapitato.

Ti chiediamo di tenerne conto prima di fare l'ordine della settimana 51 perchè le Consulenti che effettuano l'ordine ne sono a conoscenza ed accettano di pagare anche quell'ordine entro tale data. 

Grazie in anticipo per il tuo prezioso aiuto, perchè chiudere tutti i pagamenti sospesi entro il 31 dicembre ci permetterà di pagare nei tempi le provvigioni di dicembre e chiudere l'anno fiscale efficacemente. 

Il nostro ufficio è a tua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.

Ti ringraziamo per la collaborazione. 

 

CONSEGNE PRE-NATALIZIE

Approfittiamo per ricordarti che, come negli anni scorsi, in questo periodo (già dalla scorsa settimana) i tempi di consegna da parte di qualsiasi corriere in tutta Italia subiscono degli importanti ritardi dati dall'altissimo numero di consegne pre-natalizie.

Purtroppo quindi, noi come tutte le aziende che spediscono prima di Natale, una volta che abbiamo affidato al corriere la spedizione non siamo più in grado di gestire i tempi di consegna. 

Grazie della comprensione di un problema che non dipende dalla sede e non può essere gestito da noi. 

Per avere più possibilità di ricevere il pacco prima di Natale, suggeriamo caldamente di utilizzare la consegna presso la filiale di zona oppure la consegna presso un “fermopoint”.

Come fare? 

1. verificare quale è il punto di ritiro più vicino a voi attraverso questo sito: https://www.brt.it/it/servizio-clienti/brt-fermopoint

2. Al check out inserire l’indirizzo completo della filiale o fermopoint, inserendo anche il “presso” dopo il cognome che potrebbe essere “filiale” o nome negozio (es. Rossi c/o Filiale oppure Verdi c/o pizzeria ecc).

Qualsiasi altro modo di segnalare  il fermo deposito (nelle note, in whatsapp ecc ) o non inserire correttamente l’indirizzo farà scartare automaticamente l’ordine dal sistema

CHIUDIAMO PER POCO TEMPO.. SIAMO QUI PER TE.

Anche quest'anno cerchiamo di ridurre al minimo la chiusura della sede. Ecco il nostro calendario:

INSERIMENTO ULTIMI ORDINI 2021 : L’ultima settimana di fatturazione del 2021 sarà la SETTIMANA 51

CHIUSURA SEDE: Gli uffici ed il magazzino resteranno chiusi solamente il 24 dicembre e il 31 dicembre 2021 e il 6 e 7 gennaio 2022. 

BUONE FESTE E FELICE ANNO NUOVO

Da tutto lo Staff della sede, un augurio di un Sereno Natale e un fantastico anno nuovo .. pieno di ordini 😁 ..
Non vediamo l'ora di ripartire con voi per un anno di nuovi successi e cuori pieni di gioia!

Lo staff di Uniquepels