INCONTRA IL NOSTRO STAFF

Il nostro staff è formato da persone con caratteristiche ed esperienze diverse che abbiamo messo al tuo servizio.

Qui potrai incontrare tutti noi, Fondatori, Dipendenti e Collaboratori. Potrai trovare anche le rispettive competenze, e nel caso in cui volessi contattarli direttamente, gli orari degli uffici. 

I SOCI FONDATORI

Giorgio Giampiccolo
LUIGI MIORI
Giorgia Placuzzi
 
 

I RESPONSABILI DELLA SEDE

Contatto email: giorgia.pierucci@uniquepels.it

Mirco Sadler
Contatto email: mirco.sadler@uniquepels.it
 

SVILUPPO DEL MARCHIO

Contatto email: federica.zanobini@uniquepels.it

 

GRANDI EVENTI e B2B | INCENTIVE e VIAGGI  

Contatto emailsimona.carettoni@uniquepels.it

Si occupa anche della formazione delle nostre Consulenti.
 

REPARTI OPERATIVI DELLA SEDE

UFFICIO FRONT OFFICE:

E' in supporto a tutte le clienti, consulenti, Team Leaders e Manager per qualsiasi tipo di necessità riguardante la sede.

Di cosa si occupa:

  • gestione ordini clienti e consulenti (variazioni, inserimento e fatturazione)
  • invio statistiche settimanali
  • presa in carico delle necessità e risposta tempestiva in merito anche le provvigioni, problemi con i pagamenti ecc

numero whatsapp: 353 4676521 o link diretto chat whatsapp https://wa.me/393534676521
numero telefono: 0461 530000 - TASTO 1 del centralino
contatto email: ordini@uniquepels.it 

ORARI UFFICIO:

LUNEDI' 9.00 - 13.00 13.30 - 17.00
MARTEDI' 9.00 - 13.00 13.30 - 17.00
MERCOLEDI'
9.00 - 13.00
13.30 - 17.00
GIOVEDI'
9.00 - 13.00
13.30 - 17.00
VENERDI'
9.00 - 13.00
CHIUSO

 

VARIAZIONE ORDINI: 
Le aggiunte o variazione ordini potranno essere fatte dal venerdì alle 11.00 fino al lunedì alle 8.00 ESCLUSIVAMENTE via form al link https://form.jotform.com/210375157806052.

Le variazioni all'ordine potranno essere accettate solo se l'ordine non è ancora stato inserito nel sistema.

 

 

UFFICIO PAGAMENTI e DOCUMENTI:

Si occupa di tutto quello che riguarda i pagamenti delle clienti e consulenti (compreso apertura partita iva). Lista incassi (gestione e invio), controllo pagamenti, registrazione pagamenti. Nulla osta all'inserimento dell'ordine e sollecito pagamenti.

Inoltre si occupa di tutta la documentazione riguardo le incaricate di vendite a domicilio (controllo firma documentazione, controllo validità documenti, emissione tesserino incaricata ecc).

La lista incassi viene inviata due volte in settimana:
• il martedì tra le 12 e le 13
• il venerdì tra le 12 e le 13

numero whatsapp: 353 4676485 o link diretto chat whatsapp https://wa.me/393534676485 per l'invio del pagamento effettuato

numero telefono: 0461 530000 - TASTO 1 del centralino
contatto email: contabilita@uniquepels.it 

ORARI UFFICIO:

LUNEDI' 9.00 - 13.00 CHIUSO
MARTEDI' 9.00 - 13.00 CHIUSO
MERCOLEDI' 9.00 - 13.00 CHIUSO
GIOVEDI' 9.00 - 13.00 CHIUSO
VENERDI' 9.00 - 13.00 CHIUSO
  
 

AREA LOGISTICA E MAGAZZINO