TESTIMONIANZE CONSULENTI

.. Chi è una Consulente? scoprilo in questa pagina

Una incaricata di vendite a domicilio è a tutti gli effetti un "lavoratore autonomo". Paga le tasse, accantona i propri contributi. La sua figura è normata da una apposita legge (Legge 173/2005). Percepisce delle provvigioni sulla base degli ordini che pervengono all'azienda grazie al suo lavoro.
In UNIQUEPELS l'incaricata di vendite a domicilio diventa una CONSULENTE DI BELLEZZA.
Una persona appassionata di cosmesi che offre consulenze specifiche ed esperienze sensoriali alle proprie amiche e clienti.
Può far conoscere i nostri prodotti attraverso vari canali: il metodo classico è il Beauty Incontro (o esperienza sensoriale) a domicilio, e poi ci sono gli eventi e le fiere, specifici eventi relax, consulenze singole e vendite uno a uno.
Dal 2020 oltre che "in presenza" può affiancare a tutte le sue attività tradizionali, anche attività online, grazie a nuovi strumenti tecnologici quali le video chiamate, i video incontri, le sale riunioni virtuali.
Non solo, accompagnando sul sito www.uniquepels.it le nostre amiche e clienti lontane si possono "supportare all'acquisto" anche persone che sono molto distanti da noi.
L'unica cosa che non perderà mai è il suo ruolo di Consulente! Un ruolo che può essere "declinato" a seconda dello strumento utilizzato, ma che non può mai mancare. Quindi non una semplice venditrice, online o offline, ma una vera consulente che accompagna le proprie clienti negli acquisti.

SEI CURIOSA DI SCOPRIRE LE TESTIMONIANZE DELLE TUE COLLEGHE? Le trovi tutte qui?

TI PRESENTIAMO: Francesca Romani - Consulente area Cuore

TI PRESENTIAMO: Stefania De Angelis - Consulente area Le Cherubine

TI PRESENTIAMO: Michela Vitali - Consulente area Girasole